Vi informiamo che Amazall.it utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Ok

O Bag Urban Scocca Rosa Smoke

38,00 €
Tasse incluse

Stai cercando una scocca O bag Urban originale? Vuoi una borsa fashion? Questa è la Scocca O Bag modello Urban.

La Scocca O Bag Urban Rosa Smoke

Composta con materiale atossico, sicura per la salute, resistente all'acqua e che dura nel tempo.

Perchè acquistare una borsa O bag Urban? Perchè è una borsa che puoi personalizzare di tendenza, ultra leggera e molto trendy.

Disponibile
  • Regole sull' Acquisto Sicuro. Ordina in tranquillità con i nostri metodi di Pagamento On Line. Regole sull' Acquisto Sicuro. Ordina in tranquillità con i nostri metodi di Pagamento On Line.
  • Spedizioni in Italia e all'Estero con Corriere SDA di Poste Italiane. Garanzia di sicurezza e puntualità. Spedizioni in Italia e all'Estero con Corriere SDA di Poste Italiane. Garanzia di sicurezza e puntualità.
  • Politica dei Resi. Diritto di recesso su tutti i Prodotti acquistati su Amazall.it . Politica dei Resi. Diritto di recesso su tutti i Prodotti acquistati su Amazall.it .

La scocca O bag modello Urban è realizzata con una texture effetto saffiano e con un materiale plastico colorato, flessibile, resistente e molto leggero.

La scocca si presenta con i classici due fori per lato attraverso i quali è possibile comporla e personallizzarla con tanti accessori (manici, tracolla, bordo, sacca interna).

Dimensioni: 30cm di altezza, 34cm di larghezza base, 46cm larghezza superiore, 11cm di profondità.

Si raccomanda di EVITARE e di NON esporre la scocca in modo prolungato a raggi solari , alle alte temperature o ad altre fonti di calore per evitare danni o modellamenti della forma e del colore .

Puoi pulire la scocca con la pratica spugna O Clean oppure lavarla con acqua a 30°, sapone neutro e un panno senza esercitare sfregamenti.

Scocca
5 Articoli
Nuovo prodotto

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password