Vi informiamo che Amazall.it utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Ok

Scarpe ACBC

Quante volte vi è capitato che al momento di chiudere la valigia ti rendi conto che le scarpe non ci stanno? Siete al lavoro vestiti eleganti e subito dopo avete un aperitivo tra amici ma non c’è spazio ne tempo di cambiarvi le scarpe, che fare?

ACBC ha ciò che fa al caso vostro, scarpe customizzabili per avere il modello adatto per ogni evenienza. L’idea nasce dalla mission di creare una calzatura che ha nel design e nella massima personalizzazione i suoi punti di forza.



Come funzionano le scarpe ACBC:

Le scarpe ACBC sono delle vere e proprio scarpe modulabili e personalizzabili ideate per creare la calzatura su misura per ogni momento della giornata , dal giorno di pioggia, alla corsa mattutina alla serata di gala.

La mission di ACBC è quella di proporre una scarpa con la massima customizzazione possibile, e per far ciò ha deciso di separare la suola dalla tomaia con un una cerniera zip invisibile.

Proprio questa zip invisibile è il punto forte del progetto perchè permette di unire la suola alla tomaia ed è un brevetto internazionale. L’innovazione ACBC non è solo nel design ma anche nell’utilizzo di materiali altamente tecnologici.

Oltre a poter acquistare una calzatura completa si possono acquistare separatamente la suola, disponibile in ben 3 modelli e tutti realizzati in gomma eva, resistentissima impermeabile e anallergica.

Mentre le tomaie sono disponibili in 16 versioni e oltre 60 colorazioni differenti con materiali che variano dal tessuto alla pelle e nabuk alla lycra con inserti in gomma stampata.



Come si montano le scarpe ACBC

Con le scarpe ACBC puoi divertirti a creare ogni giorno un modello di scarpa nuovo e adatto ad ogni attività, e montarle e smontarle e davvero facile e veloce.

Ecco come si fa:

  • Incastra lo spillo bene dentro il terminale basso della zip. Lo spillo deve essere spinto bene dentro al terminale prima di iniziare a zippare.
  • Per una zippata fluida, stai attento che i flap proteggi zip non si inceppino all’interno del tirante della zip.
  • Finito di chiudere la zip chiudi il flap posteriore con il bottone automatico.



Quanto costano le scarpa ACBC

I prezzi delle scarpe ACBC complete variano dai 100,00 Euro del modello Urban White + mocassino knit jacquard Grey ai 140,00 Euro del modello Urban White + Explorer Bison.

Le suole invece hanno un costo che varia dai 55,00 Euro delle urban fino ai 90,00 Euro del modulo 4. Le skin hanno un prezzo variabile da 55,00 Euro del modello k2 agli 85,00 Euro del modello Explorer.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password